Sintesi
Tecnologia delle celle fotovoltaiche  TOPCon – Tendenze del mercato fotovoltaico e approfondimenti tecnologici
Innovazioni nel campo dell’elettronica di potenza e dell’accumulo per i progettisti fotovoltaici.
Tipo Seminario
Luogo Sala Corsi Ordine Ingegneri
Regione Puglia
Comune Taranto
Provincia Taranto
Indirizzo via Salinella 9/11
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Taranto
Responsabile Scientifico Valerio MARTINO
Durata 3 ore
Frequenza minima 2 ore
Costo Gratuito
CFP 2
Tipologia corso -
Iscrizioni Chiuse
Posti disponibili 90 - 60 riservati agli iscritti all'ordine di Taranto - 30 riservati agli iscritti agli ordini degli ingegneri
Posti rimanenti 22
mercoledì, 22 maggio 2024
Inizio09:30
Fine12:30
Sintesi

ing. Alessandra Pucci
ing. Alvise Dalla Via
  • LocandinaSeminarioCanadianSolarrev.0011.pdf Download
Apertura Iscrizioni14/05/2024 17:00
Termine Iscrizioni21/05/2024 16:00

Siamo spiacenti le iscrizioni al corso si sono chiuse il 21/05/2024 alle 16:00
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.